Centralino telefonico VoIP: scopri nuovi modi di comunicare
DBA Solutions propone una soluzione ad alto livello di funzionalità con i nuovi centralini telefonici VoIP aprendo le porte alla comunicazione unificata per rendere professionali ed efficaci le comunicazioni della tua azienda integrando telefonate, videoconferenze, messaggistica evoluta, in un unico strumento collaborativo in Cloud, accessibile da qualsiasi parte del mondo in cui ti trovi.
Le soluzioni di DBA Solutions sono perfette per aumentare la produttività aziendale ed il nostro team è pronto ad assisterti in ogni tua esigenza.
Il sistema telefonico si contraddistingue in 2 diverse piattaforme tecnologiche: Hardware e in Cloud.
DBA Solutions ha scelto per voi un sistema telefonico innnovativo, scalabile nel tempo che ti aiuta a rendere il tuo lavoro più flessibile con i tuoi collaboratori e clienti. Oggi questi sistemi rappresentano la soluzione ottimale alle esigenze attuali, offrendo di fatto nuovi modi di comunicare.
Maggiore affidabilità ed efficienza: risparmia fino al 25% del tempo che dedichi alle operazioni quotidiane e inizia a concentrarti interamente sulle tue entrate
Le comunicazioni telefoniche, interne ed esterne saranno rapide e semplici con messaggistica evoluta da web broswer e Post-it, condivisione di documenti, Videoconference con Clienti e Fornitori ti consentiranno di ridurre al minimo spostamenti, costi ed essere sempre comunque presenti, anche fuori uffici con lo stato di presence.
DBA Solutions offre la soluzione centralino Cloud di Wildix come una valida risposta alle necessità degli utenti che vogliono aumentare il loro Business attraverso tutti i vantaggi di una soluzione di Comunicazione Unificata.
Scopriamo i vantaggi di avere un sistema in cloud:
- Centralino voip cloud sempre aggiornato all’ultima versione
- Architettura Multisede
- Servizi telefonici e Unified Communication su Interfaccia web
- Messaggistica evoluta
- Trasferimento file in tempo reale (pdf, immagini ed altro)
- Videoconference
- App per iOS e Android
- Integrazione KITE sul proprio sito aziendale
- Possibile integrazione con il tuo software gestionale e CRM
Sistema Multisede
In caso di aziende distanti tra loro? Nessun problema, è possibile creare una rete di intercomunicazione che permette agli utenti di differenti sedi di interagire tra loro, annullando la distanza che li divide, proprio come se lavorassero nello stesso ufficio.
In un mercato in fase di globalizzazione, è sempre più frequente avere sedi o uffici in diversi Paesi del mondo. Con la gestione interna del sistema telefonico, manutenzione e aggiornamento di tutti gli utenti del sistema (in qualsiasi sede si trovino) sono centralizzati.
Tutti gli utenti comunicano tra loro gratuitamente, come se fossero nello stesso ufficio e possono effettuare il login su qualsiasi centrale poiché le loro impostazioni personali sono disponibili in ogni sede.
In caso di problemi di accesso ad internet, il PBX Client continua a funzionare correttamente per tutti gli utenti della sede e garantisce la continuità di servizio delle comunicazioni instradando le chiamate attraverso la connettività locale (linee telefoniche ISDN, analogiche o rete GSM).
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I canoni sono deducibili
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